Boccole Autolubrificanti a Secco Tipo CPF
Boccole autolubrificanti a secco tipo CPF
Sono costituite da armatura in acciaio con strato di rivestimento in stagno/bronzo sinterizzato, pori riempiti e coperti mediante uno strato di strisciamento in PTFE con additivi a base di bisolfuro di molibdeno.
Fornibili su richiesta con armatura in Acciaio AISI 316 L
CARATTERISTICHE
Elevata resistenza meccanica.
Buona conducibilità termica ed elettrica. Inerzia chimica a solventi industriali.
Aumento dei valori max della velocità e del PV in presenza di fluidi.
Attrito di primo distacco quasi nullo.
Perni consigliati: in leghe ferrose, acciai inox cromati o alluminio anodizzati
Sconsigliati: bronzo, alluminio e materiali fosfatati e nichelati (rugosità max 0,24 µ CLS).
- Tolleranze consigliate per gli alberi: 3 ~ 4 = h6 / 5 ~ 75 = f7 / 80 ~ 300 = h8
- Tolleranze consigliate per le sedi: 4,5 = H6 / 5,5 ~ 305 = H7
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Statico |
250N / mm2 |
Carico Massimo |
Velocità Bassa |
140N / mm2 |
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Rotazione Oscillazione |
60N / mm2 |
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Per Breve Periodo | 3,6 N / mm2 * m/s |
PV Max a Secco |
In Funzionamento Continuo |
1,8 N / mm2 * m/s |
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Temperatura di Funzionamento |
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-195 °C ~ +280°C |
Coefficiente d’attrito |
0.03 ~0.20 |
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-20 ~ +90 |
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Velocita Massima |
A Secco |
2m/s |
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Operazione Idrodinamica |
>2m/s |
Conducibilità Termica | 42W (m * K)-1 | |
Coefficiente di Dilatazione Termica | 11 * 10-6 (K-1) |
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E' possibile ordinare, modificare o limitare la scheda articoli, inserendo negli appositi campi di ricerca la misura o il codice desiderato. Unità di misura espressa in millimetri.
Guida alla lettura della tabella: d = diametro interno - D = diametro esterno D_FL = diametro flangia - Sp_FL = spessore flangia - L = lunghezza
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